Salone Via De Amicis


Linea Italiana nasce il 6 febbraio 1996.
Il nome, creato da un gruppo di amici e colleghi, vuole sottolineare le proprie radici e la propria cultura.Il salone, che si trova in una delle zone piú suggestive e caratteristiche di Milano, la vecchia “Porta Cicca” ossia Porta Ticinese, é situato in uno stabile del ’700 dove si é cercato di mantenere inalterato l’aspetto originario unito ad un tocco semplice e moderno.

Nell’ottobre 2003 l’attivitá viene rinnovata, il numero civico rimane il medesimo ed il trasferimento riguarda unicamente la scelta di uno spazio di dimensioni maggiori dove si abbia la possibilitá di personalizzarlo nei colori, negli arredi e nei materiali. Nasce cosí un salone raffinato, giovane ed ospitale che riflette appieno il carattere ed il gusto delle due proprietarie.

Le titolari, Meri e Daniela, sono ex-colleghe che lavorano assieme dal 1987, legate da un rapporto oltre che lavorativo, di profonda amicizia, rispetto e lealtá.

Linea Italiana desidera distinguersi per professionalitá, esperienza e serietá, per l’utilizzo di prodotti di alta qualitá e per la presenza di uno staff fedele che si é mantenuto unito nel corso degli anni.
Grazie a continui corsi di aggiornamento stilistico e tecnico si é evoluto con l’obiettivo di soddisfare appieno le esigenze della propria clientela.